Nello #StudioDentisticoAlimontiSantaniello utilizziamo macchinari e tecniche all’avanguardia. I nostri DOC partecipano costantemente ad aggiornamenti sulle nuove tecnologie. Tra queste:
Il protossido d’azoto, un gas anestetico erogato attraverso una mascherina nasale. È utilizzato per le cure sia dei bambini che degli adulti che manifestano paura o disagio nell’affrontare i trattamenti odontoiatrici: grazie a questo gas anestetico i pazienti potranno sostenere le cure con serenità, rimanendo sedati ma sempre coscienti, con una riduzione della sensibilità al dolore.
Due tipologie di laser con l’obiettivo di migliorare il livello qualitativo dei trattamenti, per un minor trauma dei tessuti e minor disagio da parte del paziente, limitando il sanguinamento ed accelerando la guarigione e senza ricorrere ad anestesia in alcuni trattamenti.
Uno scanner (lettore intraorale) per prendere l’impronta digitale, che riduce al minimo il fastidio per i pazienti, e, in pochi minuti, ove possibile, si può assistere ad una simulazione 3D del risultato finale del trattamento che si andrà ad effettuare.
Prenota un appuntamento con i nostri dentisti ai numeri
06 272342 / 393 9810086
WhatsApp bit.ly/WhatsappStudioAlimontiSantaniello
Via F.lli Poggini, 52 Roma (zona Giardinetti) bit.ly/VisualizzaSullaMappa