Il colore dei denti è una caratteristica assolutamente individuale, che spesso però può essere lontana dal bianco desiderato. La colorazione non perfettamente candida, in molti casi, è da attribuirsi a fattori genetici sfavorevoli, al fumo, al passare del tempo o all’assunzione di cibi e bevande particolari, come caffè, liquirizia, tè e coloranti artificiali. Lo sbiancamento dei denti è perciò il trattamento che risulta più indicato per trattare le discromie dentali che possono manifestarsi nel corso della vita di un individuo.
Tre trattamenti per un sorriso più sano e bianco!
Nello Studio Dentistico Alimonti Santaniello dopo un’attenta visita di controllo ed in accordo con lo specialista, sarà possibile scegliere tra bene 3 tipologie di trattamento per un sorriso più sano e bianco:
✅ sbiancamento laser. Attraverso questo metodo è possibile ottenere fino a 2 gradazioni di bianco in più, in maniera sicura e veloce rispetto al trattamento tradizionale, riducendo la sensibilità post
trattamento. L’effetto inoltre è visibile immediatamente e migliora nei giorni successivi. Questo tipo di trattamento è particolarmente indicato per chi soffre di sensibilità dentale e ha bisogno di un trattamento sbiancante totalmente indolore.
✅ sbiancamento lampada LED. Si tratta di un trattamento molto efficace, che permette di ottenere fino a 2 gradazioni di bianco in più.
✅ igiene orale + Air Flow. L’Air Flow è un sistema di igiene professionale che utilizza una miscela di aria, acqua e bicarbonato per rimuovere la placca dentale, i depositi molli e le macchie superficiali dei denti causate da cibi e bevande. In questo modo il tuo sorriso risulterà immediatamente più luminoso e bianco.
Cosa aspetti? Regalati un sorriso più bianco e brillante!
Prenota subito la tua visita con i nostri specialisti ai numeri 06 272342 / 393 9810086
Lo Studio Dentistico Alimonti Santaniello ti aspetta in Via Fratelli Poggini, 52 (zona Giardinetti)